LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE

Avvertenze: Sito ad alta pericolosità, assumere in lievi dosi giornaliere, ha controindicazioni ed effetti collaterali.

venerdì 16 novembre 2007

L'EROE DEL VENERDI SERA....

Giacomo, una promessa è una promessa..... t'avevo detto che t'avrei dedicato un post appena tornato a casa ed eccomi qua.... ore 06.30 del sabato mattina, di ritorno da un gran venerdi al muzik(come al solito direi...). L'argomento principale del tema è l'eroicità di una persona, che sprezzante di ciò a cui andava incontro, ha affrontato una delle sue più grandi paure, vincendo a mani basse....... Giacomo, un ragazzo di 22 anni, frequentante la società la Pania, abitueè del locale Muzik Club il venerdi sera ha preso la macchina per accompagnare alcuni dei suoi amici a fare serata nel locale che tutti riconosciamo come la Mecca del venerdi sera.... ora , fin qui niente di strano se non chè il vedere Giacomo in disparte, non coinvolto dalla musica della serata e soprattutto "sobrio" mi ha colpito profondamente, la stessa sorte era toccata a me alcuni sabati fa, quando accompagnai sti ragazzi ad un 18esimo, tutti bevuti ed euforici per la serata e io tranquillamente a parlare del più e del meno con gli altri ospiti aspettando di riportare un branco di briachi a casa...... tutti sanno qual'è lo status del venerdi sera duringolo, e Giacomo essendo uno dei promotori delle migliori serate, questa volta ha voluto dimostrare che non tutto è perduto se sei il taxista della situazione.......SBAGLIATISSIMO...... il venerdi sera cercate di accaparrarvi un posto in macchina di qualcuno perchè il ritorno è fondamentale, più dell'andata (chiedete a quel ragazzo di Avellino che tornò con me il 18/03/2006). Ora concludo perchè so un pò stancuccio, e poi alle 15 devo entrare a lavoro, ma il ricordo di Giacomo ubriaco al Muzik che ci intima di scappare perchè i tedeschi ci portano via rimarrà indelebile nelle nostre menti...... pregherei tutti di osservare un minuto di silenzio per la serata del nostro amico.......SOBRIA!!!!Tutti lo vorremmo sempre ricordare cosi.........................Un bacio a Giacomo

in fede... il tuo grande accompagnatore al tavolo....

Tommino

5 commenti:

Tommino ha detto...

una promessa è una promessa..... e sapete bene che la mia parola è indiscutibile...... ONORE AL LOLLI!!

Anonimo ha detto...

Oi, achei seu blog pelo google está bem interessante gostei desse post. Gostaria de falar sobre o CresceNet. O CresceNet é um provedor de internet discada que remunera seus usuários pelo tempo conectado. Exatamente isso que você leu, estão pagando para você conectar. O provedor paga 20 centavos por hora de conexão discada com ligação local para mais de 2100 cidades do Brasil. O CresceNet tem um acelerador de conexão, que deixa sua conexão até 10 vezes mais rápida. Quem utiliza banda larga pode lucrar também, basta se cadastrar no CresceNet e quando for dormir conectar por discada, é possível pagar a ADSL só com o dinheiro da discada. Nos horários de minuto único o gasto com telefone é mínimo e a remuneração do CresceNet generosa. Se você quiser linkar o Cresce.Net(www.provedorcrescenet.com) no seu blog eu ficaria agradecido, até mais e sucesso. If is possible add the CresceNet(www.provedorcrescenet.com) in your blogroll, I thank. Good bye friend.

Anonimo ha detto...

Io vorrei fare polemica con questo cretino di Crescenet o come cazzo si chiama la società che sponsorizzano............questo è un blog santo dove la polemica è strettamente legata alla lingua senese e non brasiliana-albanese. IPP.

Anonimo ha detto...

AGGIORNATE!!!!!!!!!!!!!! IPP.

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.