LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE

Avvertenze: Sito ad alta pericolosità, assumere in lievi dosi giornaliere, ha controindicazioni ed effetti collaterali.

venerdì 26 gennaio 2007

POLEMICA CONTRO SALAMELLA

Salamella non puoi fare sempre polemica... il blog lo aggiorniamo quanto abbiamo da raccontare qualcosa....ultimamente ne sono successe,ma siamo tutti indaffarati... Tommino è pagato per cazzeggiare in albergo,il lolli va a salvare le vite umane e i gatti sull'alberi, Tizio controlla che i virus letali all'umanità nn vengano liberati e io quando nn studio e nn ho l'allenamento vado alla ricerca di pietre preziose e di grandi tavoli di poker su PKR...!! Visto ke stai a trombare dalla mattina alla sera come un "micco" cn la tua citta e nn hai piu vita sociale nn puoi venire a criticare il blog in anonimo... sappiamo benissimo ke sei te....!!! cmq puoi averne uno tutto tuo dove puoi scrivere le cazzate.... Salamella_sparamerda.blogspot.com.....
ti voglio bene lo stesso lo sai....!!

il tuo Giodi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Premetto che io mi firmo sempre come "il più polemico" e cari amici (di merda) io non critico il lavoro che fate perchè la repubblica fondata sul lavoro la nostra...Anche se noi vorremmo uno stato tutto per noi autosufficiente come noi senesi...Cmq avrei in mente un nome per identificare la persona che vi ha criticato aspramente,voglio vedere se ci arrivate da soli(guardare le espressioni scritte)...Se sono tanto uno sparamerda venite a dirmelo in faccia che lo apprezzo di più...come al solito ho trovato una polemica anche sulle vostre offese...il vostro più polemico!

Tommino ha detto...

allora facciamo così, ammettiamo che non sei stato te, ma l'altro superpolemico di via Aretina... CAPINO, la colpa la prendi anche te (e quindi anche il post d'offesa) per aver dato inizio a tutto ciò.... devi imparare ad apprezzare il lavoro dei tuoi colleghi e non a criticarlo, maledetto sifilone!!!!!!!!

Giodi ha detto...

... ma Sala, io te lo dico sempre SPARAMERDA....!!!! è FRA LE MIE PRIME 4 OFFESE!!

Anonimo ha detto...

Quando è che si aggiorna?????????????????????????????
Il più polemico.