LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE

Avvertenze: Sito ad alta pericolosità, assumere in lievi dosi giornaliere, ha controindicazioni ed effetti collaterali.

mercoledì 15 novembre 2006

NON CAPISCO COME MAI SI CONTINUA A CHIAPPARE QUESTE SBORNIE

Il titolo di questo post è un celebre sms scambiatosi da due celebri duringoli al risveglio dopo una serata incredibile nel NICCHIONE la notte di Halloween...con questo ho voluto introdurre a tutti VOI l'argomento SBORNIE.


Vorrei ovviamente invitare tutti i contributors a creare post con aneddoti sul suddetto argomento che riguardano la vita duringola...solo per un assaggio ho voluto mettere delle immagini che parlano da sole.. il vostro affezionatissimo

















3 commenti:

Tommino ha detto...

Diciamo che quando ho ricollegato la mia foto a cosa stavo facendo mi so fatto schifo....comunque questo post è bellissimo

cinstanfrini ha detto...

viste le foto che c'avete messo ci stava bene pure la mia dell'8aprile alla festa del carletti:-)

Anonimo ha detto...

giulia la foto tua attaccata a un cestino che vomitavi sarebbe stata come la ciliegina sulla torta...che serata meravigliosa,mi ricordassi anche qualcos'altro nom sarebbe niente!