LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE

Avvertenze: Sito ad alta pericolosità, assumere in lievi dosi giornaliere, ha controindicazioni ed effetti collaterali.

mercoledì 22 novembre 2006

I Duringoli: Ghigo Boscagli

Nella foto è quello a destra
Nome: Federico
Cognome: Boscagli
Nato il: 10/01/1985
Abita a: Via Tommaso Pendola, 34
Vari Soprannomi: Ghigo, Bosca, Fede, Mariangela, Ughigu, Baogigi, Esimio Professor Sclopis, Civettone, Bau, Sciapupipi, Gigobai.
Colore Preferito: Blu
Numero Preferito: 11
Segni Particolari: Un buco nel ginocchio
Canzone Preferita: I migliori anni della nostra vita - R. Zero
Sport: Calcio
Frasi Ricorrenti: "Minchia scopare", "me li ha fatti posare"
Sbornia Memorabile: "Per il mio 17esimo, Gennaio 2002 ai 4 Cantoni; la pizza ci è arrivata alle 11, noi si beveva dalle 8; dopo un'ora di vomitata in bagno il mi fratello mi riaccompagna a casa dove la mi mamma mi teneva la testa per vomitare e il mi babbo me le dava"
Momento Indimenticabile: "Novembre 2003, grave infortunio con vari punti di sutura, causa tacchetto piantato nel ginocchio"
Motto Personale: "Ho perso la dignità, non vedo perchè devo tenere l'umiltà"

1 commento:

Anonimo ha detto...

PRECISO CHE IL VERO SOPRANNOME E' MARIANGELA...IN ONORE ALLA FIGLIOLA DI FANTOZZI, ALLA QUALE IL NOSTRO GHIGO E' TALE E QUALE....
CON AFFETTO CICCIO