LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE

Avvertenze: Sito ad alta pericolosità, assumere in lievi dosi giornaliere, ha controindicazioni ed effetti collaterali.

venerdì 17 novembre 2006

I Duringoli: Cino

Nome: Simone
Cognome: Cini
Nato il: 03/02/1985
Abita a : Via Madonna del Buon Consiglio, 18 - Siena
Vari Soprannomi: Cimiur, Mandingo, Negro, Giallo, Stroncapettini, Cimo, Capognudo, Milhause
Colore Preferito: Blu
Numero Preferito: 17
Segni Particolari: Pochi Capelli
Canzone Preferita: Beautifoul Day - U2
Sport: Basket
Frasi Ricorrenti: "A me non mi picchi mei!", "Aaahh! (quando qualcuno si stempia)", "Dov'è scritto?", Fischi e Berci vari.
Sbornia Memorabile: "Era Luglio 2005, s'era al Prince di Riccione; dopo 3 Invisibili senza fragola e senza ghiaccio mi ritrovai a parlare in 1000 lingue senza capirci niente; a fine serata vomitai in tuffo uscendo dalla macchina del Tuplo e poi mi persi a 10mt dall'albergo"
Momenti Indimenticabili: La seconda volta nella comparsa di Piazza Agosto 2003, Nel 2005 quando ho fatto il Padrino al battesimo della mia cugina.
Motto Personale: L'unione fa la forza!

4 commenti:

Tommino ha detto...

Cimiur, ha provato a fare il serio nella foto ma tanto.... siamo sempre li...BUFFONE

cinstanfrini ha detto...

tommi hai sbagliato..segni paricolari:2ginocchi rotti,ciste al sedere,cicatrice di un taglio col vetro,operazione all'occhio e una spalla malandata..

Anonimo ha detto...

vedo che la tua sorellina è parecchio dettagliata per quelli che sono i tuoi segni particolari..oh, ce ne fosse uno positivo!ciao capellone...un bacione grande!

Anonimo ha detto...

ragazzi un soprannome è il TUTA